Menu istituzionale
Menu principale
Contenuto della pagina
Sei in:   Home Press and Media News 2019 DA OGGI ONLINE IL PRIMO MODULO DELLA FAD GRATUITA (21 crediti, di cui 7 deontologici) "I minori stranieri non accompagnati: tutela dei diritti, accoglienza e inclusione sociale"

DA OGGI ONLINE IL PRIMO MODULO DELLA FAD GRATUITA (21 crediti, di cui 7 deontologici) "I minori stranieri non accompagnati: tutela dei diritti, accoglienza e inclusione sociale"

condividi su FaceBook invia con Twitter

14 ottobre 2019

Verrà messo online oggi il primo dei tre moduli del corso FAD "I minori stranieri non accompagnati: tutela dei diritti, accoglienza e inclusione sociale" (ID 34412) prodotto dalla Fondazione nazionale assistenti sociali.

Potrete trovare il corso Fad nella vostra area riservata del sito CNOAS.

Gli altri due moduli del corso Fad sui minori stranieri non accompagnati andranno online nelle prossime settimane.

Il corso andrà seguito interamente - tutti e 3 i moduli, quello che sarà caricato domani e gli altri due che saranno inseriti nelle prossime settimane - per ottenere i crediti (21, di cui 7 deontologici) relativi al corso.

Il corso sarà valido fino al 14-09-2020, quindi per chi lo completerà quest'anno i crediti saranno computati nel presente anno, mentre per chi lo completerà dal primo gennaio 2020 in poi - fino alla data di validità - varrà per il prossimo triennio.

Funzionamento tecnico del corso: segui interamente la prima lezione sbloccando il test e rispondi alle domande. Quando lo avrai fatto correttamente si sbloccherà il secondo video, seguilo, sblocca il relativo test e rispondi alle domande.

Al termine di tutti i video (quelli del primo modulo e quelli dei due che usciranno nelle prossime settimane) e dopo aver risposto a tutti i rispettivi test i crediti ti saranno assegnati automaticamente sul tuo profilo personale.